Politica Ambientale

Cellpack Electrical Products si prefigge l'obiettivo di ridurre o eliminare l'impatto sull'ambiente dovuto alle proprie attività. Ciò è reso possibile da:

• Utilizzo di prodotti ecologici
• Utilizzo intelligente di materie prime ed energie
• Politica orientata verso la riduzione degli sprechi
• Abbandono di materie prime e processi produttivi potenzialmente dannosi per l'ambiente
Riciclaggio orientato verso la produzione di nuovi beni

Cellpack Electrical Products è costantemente impegnata nel migliorare le condizioni operative in materia di protezione ambientale.

Tutti i dipendenti e i collaboratori dell'azienda sono e saranno informati, preparati e motivati nei loro doveri in termini di protezione ambientale. Essi inoltre sono impegnati nell'applicazione di questi principi per rispettare i requisiti legali e per il loro dovere nei confronti della collettività.

L'impatto ambientale causato dai nostri processi produttivi e commerciali è testato, valutato e, se necessario, ottimizzato. Durante l'acquisizione di nuovi impianti e/o attrezzature preferiamo adottare soluzioni alternative ed ecologiche. L'applicazione di nuove tecnologie nei processi di produzione e trasformazione dei nostri prodotti permette di limitare o eliminare potenziali pericoli per gli esseri umani e l'ambiente. L'azienda si impegna nel rinnovarsi continuamente e nell'usufruire dei più recenti sviluppi tecnologici e commerciali.

L'azienda adotta tutte le precauzioni e le misure necessarie per prevenire e ridurre i rischi di inquinamento ambientale causati da eventuali incidenti.

Le aziende che lavorano con noi si impegnano a rispettare e ad applicare le nostre direttive in materia di protezione ambientale. Cellpack Electrical Products inoltre dialoga costantemente con i clienti, i fornitori, il pubblico e le autorità. I requisiti ambientali sono valutati con i nostri clienti e con i nostri fornitori e ci impegniamo a rispettarli secondo i nostri principi.

 
© 2017 BBC Group 16.11.2016